Polistirolo antiurto

Polistirolo 

Le lastre estruse in polistirolo antiurto sono disponibili in vari colori versatili, perfette per una vasta gamma di applicazioni, dalla realizzazione di display ad applicazioni industriali con termo formature dalle forme complesse.

Lastre estruse in polistirolo antiurto: resistenti all’impatto

Le lastre in polistirolo antiurto abbinano una maggior resistenza all’impatto ad una facile lavorabilità con un costo non elevato.

E’ il materiale privilegiato da chi deve eseguire lavorazioni di termo formatura e serigrafia coniugando risultati di alta qualità con un budget contenuto.

Le lastre in polistirolo antiurto sono disponibili in una grande varietà di colorazioni, finiture e formulazioni diverse a secondo delle specifiche esigenze dell’applicazione in esame.

Le lastre in polistirolo sono disponibili con trattamento UV, con finiture lucide o satinate, sono facilmente termo formabili e stampabili.

Offrono eccellente resistenza all’urto, sono approvate per il contatto con alimenti.

Le lastre in polistirolo antiurto possono essere facilmente lavorate con sistemi tradizionali quali:

  • Taglio con sega
  • Foratura
  • Stampa
  • Fresatura
  • Termoformatura
Polistirolo antiurto

CARATTERISTICHE TECNICHE

Formato

3050 x 2050 mm – 1000 x 14000 mm – 2000 x 1000 mm

Spessori

da 0,5 a 10 mm

Colori

bianche,nere oltre ad una vasta gamma di colori anche personalizzati a richiesta E’ disponibile anche una versione con interno lastra in materiale rigenerato ed esterno con materiale vergine.

Applicazioni

Espositori, Pubblicità, Attrezzature sanitarie, Articoli termo formati.

© Copyright 2018 - Plasticom s.a.s di Roberto De Rosa s.a.s & C. P. IVA 07767850634 - Doganella (NA) - Tel. +39 081-7517019 - Fax +39 081-12311999