Pvc Espanso
Pvc Espanso è uno dei materiali più diffusi e sviluppati fra quelli delle materie plastiche. Le lastre in materiale espanso di PVC rigide con superficie opaca o lucida, possono essere disponibili in varie dimensioni ed in spessori da 1 a 24 mm.
Colori a magazzino: giallo, rosso, blu, verde, grigio, nero con eventuale pellicola protettiva su entrambe i lati. Possono essere disponibili anche in accoppiati sandwich.
Le lastre in PVC espanso ad alto peso specifico sono strutturate e rigide per realizzare pannelli stampati di grande qualità nel mondo della comunicazione visiva e allestimento di spazi fieristici. Adatte anche all’utilizzo in ambienti esterni.
Le lastre in PVC espanso sono utilizzate nel settore pubblicitario, nel campo delle costruzioni sia per interni che per esterni e nel settore industriale.
Utili per un alta definizione di stampa
Il Pvc espanso è adatto per supporti di stampe digitali. La superficie particolarmente piana, la struttura cellulare omogenea e l’elevato livello di brillantezza permettono un’alta definizione di stampa.
Per questo le lastre riscuotono sempre più successo nel settore della STAMPA DIGITALE e serigrafica.
La rigidità delle lastre e la durezza superficiale garantiscono infine ottime qualità strutturali e sono auto estinguenti.
Questo semilavorato in materia plastica è auto estinguente.
Le lastre in PVC espanso alta densità sono estremamente versatili e possono essere facilmente lavorate con sistemi tradizionali quali:
- Stampa digitale diretta
- Serigrafia
- Incollaggio pellicole
- Taglio con sega
- Foratura
- Fresatura
- Fustellatura